Make up che passione: ecco le tendenze per far esplodere la bellezza

Array

Farsi belle non passa mai di moda e anche per la prossima stagione tutte le fashion victims appassionate di make up non rimarranno deluse.

\r\n

I trend del settore cosmetico, per il prossimo autunno inverno, abbracciano le tendenze più diverse, in grado di soddisfare sia le amanti di un make up all’insegna della naturalità, che le donne alla ricerca di un look più deciso e marcato.

\r\n

La prima parola d’ordine per il trucco invernale è nude look: la bellezza delle donne viene esaltata da cosmetici illuminanti ed in grado di donare nuovo splendore alla pelle del viso. Via libera allora a basi compatte ed opacizzanti per creare un incarnato di porcellana, fard iridescenti per far brillare le guance e glitter in nuances nude per rendere lucide palpebre e labbra. Un look semplice e minimalista in cui l’unica nota di spicco saranno le ciglia, che emergeranno nella radiosità del viso, volumizzate al massimo da mascara super performanti e water proof per un aspetto da bambola.

\r\n

Per le donne che sono alla ricerca di un look più intenso e avvincente, niente paura: la tendenza make up per la prossima stagione decreta il protagonismo assoluto degli occhi, regalando femminilità e mistero. Si può optare per un aspetto metallico e futuristico, magari realizzando il popolare effetto smoky eyes dal sapore londinese, con ombretti glitterati e ricchi di pagliuzze metallizzate, oppure optare per un contorno occhi più deciso, evidenziato da tratti intensi di kajal ed eyeliner rigorosamente nero per un effetto sexy e long lasting.

\r\n

Non da ultima la tendenza vintage che ripropone la bellezza delle dive anni ’50: labbra in primo piano, carnose, vellutate e ricche di colore. In pole position tra le nuances ovviamente il rosso, sensuale e icona di femminilità, perfetto sia applicato con rossetti stick nutrienti e volumizzanti che con prodotti glitter più freschi ed estrosi.

News categoria bellezza

Tendenze capelli autunno inverno 2014-2015

Tendenze capelli autunno inverno 2014-2015


Elemento di seduzione e indice di femminilità, i capelli rappresentano un’icona di bellezza che segue le mode e le tendenze di stagione, rinnovandosi ciclicamente proprio come...

I trucchi per rimanere abbronzate più a lungo

I trucchi per rimanere abbronzate più a lungo


La pelle ambrata e la luminosità dell’incarnato, rigenerati dai raggi solari, in pochi semplici passi possono essere un souvenir beauty da conservare per lungo tempo al ritorno dalle...

Stare in forma: ecco le dritte giuste per non ingrassare

Stare in forma: ecco le dritte giuste per non ingrassare


Stare in forma seguendo pochi consigli? Si può fare, e in realtà si tratta di un sistema davvero molto semplice. Già, perchè forse non lo sapete, ma non servono diete...

Commenta "Make up che passione: ecco le tendenze per far esplodere la bellezza"






Hai deciso di lasciare un tuo commento? Ti ringraziamo ma ricordati che ogni messaggio è moderato, evita pertanto di spammare.
HTML disabilitato.